Benvenuto su Sportime



L’idea Sportime nasce con l’intenzione di regalarti qualche momento di riflessione su atleti che si sono contraddistinti non solo per imprese sportive, ma anche e soprattutto per situazioni di vita particolari. Molte volte si conosce solo il lato mediatico di queste persone e si ignora quasi sempre, la non meno importante, umanità. Ricordando certamente i risultati, ma esaltando le loro imprese anche fuori dagli schemi consolidati.

Troverai una serie di articoli che ti permetteranno, se vorrai, di entrare con una "telecamera" nel punto di vista dello sportivo di turno e di analizzare la sua vita, da un punto di vista diverso. Ti sembrerà banale, e in tal caso ti ringrazio di essere arrivato a leggere fin qui; ma nel caso ti interessa questa visione delle cose, noi pensiamo che sia quel lato così banalmente umano, personale, che rende alcune persone così vincenti.

Puoi continuare la tua lettura nella sezione sport, provare a raggiungere il punteggio massimo nel gioco "Indovina chi", oppure scorrere una serie di immagini, molto suggestive, di alcuni sport estremi.

Buona lettura da Sportime!